Registro .it presenta Senza nome resta un sogno

Se ci credi, racconta adesso il tuo .it

Per poter realizzare il tuo sogno devi dargli un nome e registrarlo.

Così, la campagna Senza nome resta un sogno è stata realizzata per dare supporto a tutti i futuri e attuali imprenditori, entusiasti e appassionati che vogliono creare e gestire la propria attività digitale.

Ogni sezione del sito unnomeunsogno.it fornisce informazioni e istruzioni che aiutano a dare forma alla propria presenza digitale: dai consigli dei nostri registrar per la scelta del nome, ai suggerimenti dei nostri esperti digitali per creare una strategia di content marketing.

Per aiutarvi a trovare la giusta ispirazione abbiamo, poi, raccolto le storie di chi ha puntato tutto sul proprio .it: le nostre “storie italiane” partendo dal loro nome, ci hanno raccontato come il digital gli abbia aiutati a realizzare il proprio sogno aprendogli la strada per il successo.

Infine, ci siamo affidati ai nostri esperti digitali per la realizzazione di guide, i digital kit, che approfondiscono temi specifici come l’email marketing o il personal branding.

La campagna è promossa dall’Istituto di Informatica e Telematica CNR, in collaborazione con alcuni registrar accreditati del Registro .it e influencer del panorama digitale italiano.

Hai dubbi sui domini? Chiedi all'esperto

Non sai che nome dare al tuo
dominio? Segui la guida
Scopri

Articoli correlati

07/04/2015

Un sogno e tanti modi di scriverlo

cA4aKEIPQrerBnp1yGHv_IMG_9534-3-2

63 caratteri disponibili, un’infinità di soluzioni possibili grazie a tanti nuovi caratteri latini, greci e cirillici: dare un nome al […]

leggi